Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon Giorno ho rinstallato il Docfa in un pc con sistema operativo Window 10 (macchina virtuale in un Mac) e durante l' importazione delle planimetrie mi esce la schermata " IGE_IMAGE_IS_LOCKED".
Solitamente cambiando il salvataggio del file dxf con versione meno recente risolvevo il problema. nell' istallazione ho anche copiato manualmente il file come da suggerimento del software, ma non ho nessun risultato. Qualcuno ha suggerimenti sul come risolvere od ovviare al problema . Grazie
ciao, non so se ti possa essere d'aiuto, ma a me compare lo stesso messaggio di errore quando carico il file dxf senza aver prima chiuso autocad. se chiudo cad e poi carico il dxf riesce tutto senza errori. in bocca al lupo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.