Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / PROBLEMA INSPIEGABILE INSTALLAZIONE DOCFA SU SEVEN
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PROBLEMA INSPIEGABILE INSTALLAZIONE DOCFA SU SEVEN

niconsoli

0 -  0 - Inviato: 27 Febbraio 2012 alle ore 15:17

Salve colleghi. ho riscontrato un problema con l'installazione di docfa 4.0 su piattaforma seven 64bit. innanzitutto non mi spiego perchè all'inizio mi da tutti problemi quando avvio il setup.exe. poi durante l'installazione devo per forza mettere la cartella docfa su c e non su programmi come su xp. al termine dell'installazione c'è questo problema di copiare il file adinit.dat su una cartella specifica, vedi -> www.agenziaterritorio.it/index.php?id=61... . nonostante ciò non compare l'icona su desktop e non avvia il programma. solo dopo aver disinstallato e reinstallato diverse volte il programma e dopo aver installato il java di xp riesco a far girare docfa. quindi, il problema sarebbe risolto no?! siccome dovrò a breve formattare il pc e siccome non so se sarò fortunato come lo sono già stato, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mio e come l'ha risolto nella maniera più corretta e semplice possibile? ringrazio anticipatamente per le risposte.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

niconsoli

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2012 alle ore 08:43

forse è meglio metterla più sul semplice, perchè non vedo tante risposte al mio problema. avete avuto dei problemi con l'installazione di docfa su seven a 64bit? come siete riusciti a risolverli? grazie a tutti per le risposte.

franking

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2012 alle ore 09:33

prova a lanciare il file d'istallazione usando l'opzione: esegui come amministratore e controlla se l'antivirus, se istallato, ti dà problemi.
ciao

niconsoli

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2012 alle ore 10:03

proverò a fare come dici, poi farò sapere. con voltura avete avuto lo stesso problema? grazie per le risposte.

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2012 alle ore 10:05

Personalmente io riscontro problemi nell'associare le planimetrie su docfa da win7 home premium. Non ho trovato soluzione se non quella di adoperare altro computer con win7 professional. Con Win XP invece funziona tutto a meraviglia.

Saluti vintage. :wink:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie