Forum
Autore |
PROBLEMA INSPIEGABILE INSTALLAZIONE DOCFA SU SEVEN |

niconsoli
Salve colleghi. ho riscontrato un problema con l'installazione di docfa 4.0 su piattaforma seven 64bit. innanzitutto non mi spiego perchè all'inizio mi da tutti problemi quando avvio il setup.exe. poi durante l'installazione devo per forza mettere la cartella docfa su c e non su programmi come su xp. al termine dell'installazione c'è questo problema di copiare il file adinit.dat su una cartella specifica, vedi -> www.agenziaterritorio.it/index.php?id=61... . nonostante ciò non compare l'icona su desktop e non avvia il programma. solo dopo aver disinstallato e reinstallato diverse volte il programma e dopo aver installato il java di xp riesco a far girare docfa. quindi, il problema sarebbe risolto no?! siccome dovrò a breve formattare il pc e siccome non so se sarò fortunato come lo sono già stato, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mio e come l'ha risolto nella maniera più corretta e semplice possibile? ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niconsoli
forse è meglio metterla più sul semplice, perchè non vedo tante risposte al mio problema. avete avuto dei problemi con l'installazione di docfa su seven a 64bit? come siete riusciti a risolverli? grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
|

franking
prova a lanciare il file d'istallazione usando l'opzione: esegui come amministratore e controlla se l'antivirus, se istallato, ti dà problemi. ciao
|
|
|
|

niconsoli
proverò a fare come dici, poi farò sapere. con voltura avete avuto lo stesso problema? grazie per le risposte.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Personalmente io riscontro problemi nell'associare le planimetrie su docfa da win7 home premium. Non ho trovato soluzione se non quella di adoperare altro computer con win7 professional. Con Win XP invece funziona tutto a meraviglia. Saluti vintage. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|