|
Forum
| Autore |
Problema in fase di stampa di presentazione docfa 4.00.1 |

GeomRambaldiM
Buongiorno, dopo ricerca vana, sono a esporre problematica relativa al momento della stampa di presentazione di un file Docfa versione 4.00.1. : dopo aver cliccato "stampa-di presentazione" compare una finestra di errore, la quale non permette di lanciare la stampa e chiudendola o dandogli l'ok chiude il programma Docfa. Il messaggio di errore dice: Docfa40.exe - COBOL Text Window Execution error: file' C:/Docfa4/PGM/nzst00.lbr/NZST00. int' error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found Ringrazio anticipatamente chi, conoscendo la risposta , voglia darmi delucidazioni in merito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

usulaura
|
ciao! questo dovrebbe esserti d'aiuto, l'ho trovato in rete: "[...] per l'errore della stampa n 163 è solaemtne necessario scaricare "Run time di Java" all'indirizzo "http://java.sun.com/products/archive/j2se/1.4.2_06/index.html" (come d'altronde è specificato sul sito dell'agenzia del territorio), mentre per l'errore dello stradario è necessario caricare gli archivi appositi di Docfa 4 sempre scaricabili dal sito dell'agenzai nella pagina del docfa 4, lo stradario per il docfa 3 non viene caricato dalla nuova versione". spero ti possa aiutare!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeomRambaldiM
Grazie di aver risposto. Ho fatto venire in ufficio il mio tecnico del computer, ed ha evidenziato la mancanza di Java (non si sa come sia sparito dal mio pc) e quindi l'ha reinstallato. Fatto questo Docfa mi dava un altro errore dovuto alla mancanza di un file di Docfa: MSVCR100.dll (file di Microsoft che gestisce le stampe). Ora sembra che tutto funzioni....e spero non ricapiti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|