Forum
Autore |
Problema F4 |

karmine82
Salve a tutti... Ho un problema con una cat. F4. In pratica un cliente mi ha chiesto di sottrarre dal suo appartamento disposto su piano T-1-2-3, il solo piano terra dove c'è il vano scale esclusivo. Ho preparato come suggerito da qualche utente del sito, un docfa per trasferimento diritti, creando l'f4 per il vano scale e l.u.i.u. restante. Premetto che non ho presentato personalmente il docfa perchè era su un comune lontano, per cui ho dato il tutto ad un altro tecnico di zona. Lo stesso mi ha detto di modificare tutto facendo un docfa per divisione creando sempre l'F4 e la u.i.u. Una volta ripresentato il tutto ci hanno detto che in base alla circolare 9 del 2001 dobbiamo specificare il motivo per cui si crea la cat. f/4... Cosa ne pensate, sapete illuminarmi... Vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

peppe42
Rifai l'elaborato con la causale divisione,se il proprietario del fabbricato e' unico' ,sopprimi la UIU esistente e ne costituisci altre, come corte comune se esiste ,scala in comune , e tutto cio' che sara' in comune ,quindi B.C.N., dopo costituisci una UIU per il piano terra ed un'altra per i restanti piani. E' ovvio che devi fare anche gli elaborati planimetrici. Ciao
|
|
|
|

andrea_vi
|
per la causale vedi la circ n. 9 del 26.11.2001 a pag 5
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|