Forum
Autore |
problema docfa 4 errore 163 |

licia
HO QUESTO PROBLEMA: DOCFA 40 COBOL TEXT WINDOWS Execution error: file Cprogrammidocfa4pgmnzst00.lbrNZST00int error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found dopo di che il programma si chiude da solo. HO GIA' PROVATO AD INSTALLARE ACROBAT 9 MA NON CAMBIA NIENTE. MI SAPETE AIUTARE PER CORTESIA? GRAZIE LICIA
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Dicci anche a quale comando corrisponde questa anomalia; da quello che dici circa l'Acrobat mi pare di intuire si tratti della stampa documento. Nel caso, fa differenza se crei il file di esportazione per telematico ?
|
|
|
|

licia
SI ANCHE QUANDO ESPORTO PER L'INVIO TELEMATICO. IN EFFETTI SI ESPORTA UN PDF. STESSO PROBLEMA: MI APPARE LA SCHERMATA DI ERRORE E CHIUDE IL PROGRAMMA. SE INVECE APRO IL DOCFA 3 E VADO IN STAMPA NON HO ALCUN PROBLEMA. POTETE AIUTARMI? GRAZIE
|
|
|
|

licia
questo problema è nato dopo che ho scaricato l'ultima versione di java (la 1.6) ed ho aggiornato il FIRMA E VERIFICA con la versione 2. Ho dovuto aggiornare questi programmi per attivare una nuova chiave che non girava con le precedenti versioni. Dopo di chè il DOCFA4 ha iniziato il problema col PDF.
|
|
|
|

svsk8
il problema è già stato discusso in precedenza e stà nella versione 9 di acrobat che non è compatibile con Docfa 4. Devi installare una versione di acrobat precedente. salve
|
|
|
|

licia
quando sono iniziati i problemi avevo acrobat reader versione 6. poi ho installato il 9 perchè l'ho letto come suggerimento sul forum. ma niente. ho poi tolto acrobat 9 ed installato acrobat 8 ma niente. ho provato a installare foxfit reader ma niente. java è installato. l'ultima versione. ho cercato nel forum soluzioni al mio problema ma ho trovato solo due risposte che potevano tornarmi utili. ma non ho ancora risolto. HELP!
|
|
|
|

licia
RISOLTO: SONO ANDATA SUL SITO DELL'AGENZIA DEL TERRITORIO NELLA PAGINA DEDICATA AL PROGRAMMA DOCFA 4. HO SCARICATO QUEL JAVA. ORA LA STAMPA FUNZIONA. PROBABILMENTE AVEVO UNA VERSIONE DI JAVA CHE NON PIACEVA AL DOCFA 4. GRAZIE COMUNQUE. CIAO
|
|
|
|

iovind
"iviarco" ha scritto: Dicci anche a quale comando corrisponde questa anomalia; da quello che dici circa l'Acrobat mi pare di intuire si tratti della stampa documento. Nel caso, fa differenza se crei il file di esportazione per telematico ? L'ANOMALIA SI MANIFESTA QUANDO SI LANCIA LA STAMPA DEL DOCUMENTO ELEBORATO
|
|
|
|

dalla-toscana
|
Buongiorno, Ho dovuto camciare pc, il sistela usato nel nuoco computer è Windows 8, nell'installare il Doc.Fa. tutto ok, il programma "girava" fintanto che il mese scorso non mi ha chiesto l'aggiornamento alla piattaforma Java; purtroppo l'aggiornamento non è riuscito, per il poco che ci capisco, pare che Java abbia qualche problema con W8, purtropo adesso quando faccio per esportare il mio Dioc.Fa. compare l'odiata schermata: Execution error: file C\Catasto\Docfa4\PGm\nzst00.lbr\NZST00.int error code: 163 PC:27FB call=1 seg=0 163 error message text not found Secondo voi è da imputare al mancato aggiornamento Java? Se vi fosse capitato accetto volentieri consigli, grazie e tutti
|
|
|
|

dalla-toscana
|
|
|
|
|

focar
perfetto procedere con l'istallazione di Java aggiornato. Funziona tutto !!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|