Forum
Autore |
Problema Docfa |

gianfri70
Salve. Non sò, o perlomeno non ho trovato riscontro nei forum al problema che di seguito espongo. Dopo il classamento ed il controllo formale, mi spunta una finestrella che mi dice: C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY RET-CODE > 1. Ora non sò è una cosa grave però ho notato questa "apparizione" dopo aver fatto l'aggiornamento al sp4. A qualcuno è capitato? E può essere che abbia collegamento del fatto che ultimamente, mi è capitato due volte, salvo il lavoro su floppy ed al catasto dal discheto non si riesce a tirare il lavoro?. grazie a tutti per una risposta e buon lavoro. :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snatch974
si a me è capitato e parecchie volete.....e pure mentre scaricavo un file di un docfa da almeno 80 uu.ii..... per salvare il lavoro alla fine ho dovuto copiare la directory di docfa dove si salvano i file dat....che si chiama dati..... cancellare docfa reinstallaro copiare la directory dati del vecchio docfa nella nuova e fare l'aggiornamento dello storico..... tornando tutto come era prima..... ps ..nell'elenco dei file scompare il nome della pratica...quindi per praticità stampati prima di cancellare docfa l'elenco dei file che hai in trattazzione
|
|
|
|

alfredoneglia
Non vorrei ricordar male ma il codice di errore e' lo stesso che si genera quando importi un file docfa di una provincia XX mentre sono caricate le tariffe della provincia YY. Questo genera un errore irrimediabile se non con una reinstallazione del DOCFA ( a volte da capo e non sovraschivendo quella gia' presente). Ripeto che non ricordo esattamente se il codice di errore e' esattamente lo stesso ma il problema che ho descritto ne genera uno molto simile di sicuro. :?:
|
|
|
|

calisalvatore
|
basta cancellare il contenuto della cartella C:programmidocfa30out tutto continuera a funzionare e non comparira piu la brutta scritta. Buon Lavoro
|
|
|
|

gianfri70
Grazie per le risposte. Avevo già disinstallato tutto docfa e riinstallato dopo averlo scaricato. Ora funziona. Se lo sapevo prima ...... :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|