Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho redatto un Tipo Frazionamento + Tipo Mappale in cui avevo 2 particelle con un fabbricato ciscuno. Con l'aggiornamento ho demolito 1 fabbricato, ho ampliato l'area di pertinenza dell'altro fabbricato e per finire ho creato una particella assestante con la rimanente corte. Adesso mi ritrovo 3 particelle (enti urbano) di cui 2 saranno aree urbane e la terza (con il fabbricato) farņ la variazine per l'amplaimento del cortile esclusivo (non č un b.c.n.c. in quanto ho un unico sub). Io vorrei fare un'unica pratica in quanto ho un unico prorpietario perņ non riesco a far girare il docfa perchč ho problemi con la causale. La mia intenzione č di usare demolizione totale e divisione Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.