Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, io ho una serie di problemi con un B.C.C.
Situazione attuale in catasto: ora ho un bcc ( sub. 6 c/2) comune a due abitazioni sub. 7 e sub. 8.
Situazione da aggiornare: parte del BCC ora è diventata abitazione ( non comune ) e parte è rimasto BCC sempre ai sub. 7 e 8.
Come devo procede all'aggiornamento CATASTALE?
Per ora avevo pensato ad una pratica DOCFA nuova costruzione unità afferente con soppressione vecchio BCC e costituzione di 2 nuovi sub. 9 abitazione e 10 BCC scrivendo poi nell'elenco sub. che il sub. 10 e bcc ai sub. 7 e 8.
secondo me va bene se fai unita afferente con intestati ed intesti solo la nuova abitazione, pero potresti essere costretto a farne n.2 separati tipo: 1) in cui sopprimi il BCC e costituisci il nuovo BCC con la nuova conformazione 2) unita aff con intestati in cui crei la nuova abitaz MANDI
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.