Buongiorno a tutti, espongo (e spero di essere breve) il mio problema,
il mio caso è cosi strutturato, ho effettuato lavori di ristrutturazione ad una abitazione, tra i vari lavori era compresa la demolizione di due box di proprietà del cliente, e che sorgono all'inderno del giardino della casa e che però avevano un mappale differente rispetto a quelli della casa e del giardino di proprietà.
Io ho affidato a un collega la sopressione dei due box, il collega però non mi ha creato al catasto terreni il nuovo mappale, di conseguenza ora non riesco più ad accatastare l'area dove sorgevano i box con F/1, quando cerco di farlo il catasto mi risponde che il mappale che ho usato, (regolarmente prenotato) non è disponibile in quanto in uso a catasto terreni.
Oltretutto io ho già esguito un docfa, approvato in cui ho segnalato come giardino l'intera area, compresi l'area dove sorgevano i due box, docfa che è stato accetato.
Cosa devo fare ora? nel senso devo comunicara all'agenzia in qualche modo questo disguido oppure risolvere la sopressione di questo box in qualche modo al catasto fabbricati... io pensavo di rimandare il docfa della casa e sopecificare che l'area dei due box soppressi è annessa al giardino...
Qualche consiglio?