Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Problema a seguito di una demolizione totale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problema a seguito di una demolizione totale

Bzeul

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2016 alle ore 16:15

Buongiorno a tutti, espongo (e spero di essere breve) il mio problema,

il mio caso è cosi strutturato, ho effettuato lavori di ristrutturazione ad una abitazione, tra i vari lavori era compresa la demolizione di due box di proprietà del cliente, e che sorgono all'inderno del giardino della casa e che però avevano un mappale differente rispetto a quelli della casa e del giardino di proprietà.

Io ho affidato a un collega la sopressione dei due box, il collega però non mi ha creato al catasto terreni il nuovo mappale, di conseguenza ora non riesco più ad accatastare l'area dove sorgevano i box con F/1, quando cerco di farlo il catasto mi risponde che il mappale che ho usato, (regolarmente prenotato) non è disponibile in quanto in uso a catasto terreni.

Oltretutto io ho già esguito un docfa, approvato in cui ho segnalato come giardino l'intera area, compresi l'area dove sorgevano i due box, docfa che è stato accetato.

Cosa devo fare ora? nel senso devo comunicara all'agenzia in qualche modo questo disguido oppure risolvere la sopressione di questo box in qualche modo al catasto fabbricati... io pensavo di rimandare il docfa della casa e sopecificare che l'area dei due box soppressi è annessa al giardino...

Qualche consiglio?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Bzeul

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2016 alle ore 16:13

Risolto, alla fine devo fare un istanza per comunicare che i terreni sono stati soppressi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie