un saluto a tutta la comunita' di colleghi,
leggo spesso ma non mi ero registato prima, nei precedenti ho sempre trovato molte cose interessanti ed utili.
sotto forzatura dell'impiegato dell'adt con pregeo ho soppresso il mio subalterno ai terreni, mettiamo che sia part. 100 sub 3 che ora come porzione rurale di fabbricato promiscuo non esiste piu'.
non ho passato la particella all'urbano perche' rimangono ancora sub e non sarebbe giusto modificargli l'identificativo visto che terreni e urbano non combaciano in questo caso.
parlo di una piccola porzione intrecciata all'interno di un borgo che e' gia' inserito all'urbano ma senza nemmeno un elaborato planimetrico risalendo a molti anni fa il tutto.
ho la lista dei subalterni ma non so' come sono in pianta, pazienza sono di altra proprieta' e li posso omettere, percio' diciamo che so' che la mia unita' sara' la particella 200 sub 15 il primo libero.
il dubbio e' come inserire la mia unita' abitativa, credo di dover procedere come nuova costruzione visto che all'urbano non ha precedenti in se per se, anche se sono legato alla particella dell'urbano di cui fa parte.
ma non e' un ampliamento, non e' una sopraelevazione, che causale devo usare?
magari e' piu' semplice di quanto penso ma ho tanti dubbi...
accetto ogni consiglio per eventuali errori di valutazione e un grazie in anticipo.