Forum
Autore |
porzione di fabbricato erroneamente non accatastata |

archi80
Buongiorno, devo accatastare una porzione di fabbricato che è stata erroneamente dimenticata in un accatastamento precedente. Mi spiego. L'edificio di partenza degli anni 40 è stato parzialmente demolito e inglobato da un edificio nuovo negli anni 70,che è stato suddiviso a sua volta in 4 subalterni. Tuttavia la porzione di edificio vecchio rimasta, compare in un tipo mappale redatto neglia anni 70 correttamente,ma non esistono più schede relative cioè nessun elaborato grafico e nessun subalterno assegnato. All'agenzia del territorio mi hanno detto di accatastare di nuovo quella porzione di fabbricato,ma come devo procedere?nuova costruzione?variazione?Contando che la scala comune è accatastata insieme ad un subalteno esistente.Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Bhè, la situazione mi sembra piuttosto ingarbugliata. Tu dici: [quote] ... All'agenzia del territorio mi hanno detto di accatastare di nuovo quella porzione di fabbricato.[/quote] Immagino che per porzione intendi subalterno. Il subalterno in oggetto non è mai stato inserito ... potresti considerarlo come se fosse "nuovo". Si tratta di Accatastamento (non di una variazione) e come causale dovresti utilizzare "unità afferente". Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|