Forum
Argomento: poligono box e ripostigli
|
Autore |
Risposta |

Manero
"AR85" ha scritto:
Credo che il nostro caso sia molto ben esplicato dalla nota di ottobre 2020 dove al punto 2 e 3 si evince che la situazione di locali aventi accesso da corte esclusiva, di locali al servizio dell’unità principale (contenenti come nel nostro caso sistemi per irrigazione, materiali per lo sfalcio, ecc) non abbiano le caratteristiche necessarie per “l’indipendenza reddituale” dei locali. Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto. L'ufficio ti ha già risposto, suggerendoti di censire autonomamente i due ripostigli perchè non possono mai essere censiti accessori dell'autorimessa, visto che sono separati da questa e hanno accesso da una corte che non è esclusiva della stessa autorimessa. Avresti ragione, se ritieni che il tuo caso rientri tra quelli indicati nella nota 321457 del 6 ottobre 2020, considerando l'ipotesi però che i ripostigli siano accessori dell'abitazione principale, rappresentata da un edificio unifamiliare, che è proprietaria del giardino esclusivo. Saluti
|
|
|
|

AR85
|
"samsung" ha scritto: "AR85" ha scritto: Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto. Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere. cordialità In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa. Grazie per le dritte
|
|
|
|

Manero
"AR85" ha scritto: "samsung" ha scritto: "AR85" ha scritto: Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto. Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere. cordialità In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa. Grazie per le dritte Pratica registrata in automatico, non esaminata da alcun funzionario come la precedente, a forte rischio di annullamento. Speriamo di no... ma dobbiamo cambiare mentalità, purtroppo e non fare affidamento sulle dritte.
|
|
|
|

AR85
|
"Manero" ha scritto: "AR85" ha scritto: "samsung" ha scritto: "AR85" ha scritto: Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto. Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere. cordialità In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa. Grazie per le dritte Pratica registrata in automatico, non esaminata da alcun funzionario come la precedente, a forte rischio di annullamento. Speriamo di no... ma dobbiamo cambiare mentalità, purtroppo e non fare affidamento sulle dritte. Ma se la precedente 8di qualche giorno fa era stata respinta, io credo che una visione venga fatta.
|
|
|
|

Manero
"AR85" ha scritto: "Manero" ha scritto: "AR85" ha scritto: "samsung" ha scritto: "AR85" ha scritto: Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto. Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere. cordialità In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa. Grazie per le dritte Pratica registrata in automatico, non esaminata da alcun funzionario come la precedente, a forte rischio di annullamento. Speriamo di no... ma dobbiamo cambiare mentalità, purtroppo e non fare affidamento sulle dritte. Ma se la precedente 8di qualche giorno fa era stata respinta, io credo che una visione venga fatta. No le pratiche passate in automatico i funzionari catastali non le vedono proprio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|