Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / poligono box e ripostigli
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: poligono box e ripostigli

Autore Risposta

Manero

0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2022 alle ore 12:12

"AR85" ha scritto:

Credo che il nostro caso sia molto ben esplicato dalla nota di ottobre 2020 dove al punto 2 e 3 si evince che la situazione di locali aventi accesso da corte esclusiva, di locali al servizio dell’unità principale (contenenti come nel nostro caso sistemi per irrigazione, materiali per lo sfalcio, ecc) non abbiano le caratteristiche necessarie per “l’indipendenza reddituale” dei locali.

Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto.

L'ufficio ti ha già risposto, suggerendoti di censire autonomamente i due ripostigli perchè non possono mai essere censiti accessori dell'autorimessa, visto che sono separati da questa e hanno accesso da una corte che non è esclusiva della stessa autorimessa.

Avresti ragione, se ritieni che il tuo caso rientri tra quelli indicati nella nota 321457 del 6 ottobre 2020, considerando l'ipotesi però che i ripostigli siano accessori dell'abitazione principale, rappresentata da un edificio unifamiliare, che è proprietaria del giardino esclusivo.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

AR85

0 -  0 - Inviato: 21 Settembre 2022 alle ore 16:23

"samsung" ha scritto:
"AR85" ha scritto:
Telefonicamente con l'agenzia è complicatissimo relazionarsi, quindi ho inviato una mail spiegando la situazione, vi terrò aggiornati, ma credo d'essere nel giusto.

Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere.

cordialità

In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa.

Grazie per le dritte

Manero

0 -  0 - Inviato: 21 Settembre 2022 alle ore 16:54

"AR85" ha scritto:
"samsung" ha scritto:
"AR85" ha scritto:

Potevi anche reinviare il file con allegato un pdf contenente la piccola relazione aggiuntiva. Più sbrigativo e professionale, a mio parere.

cordialità

In effetti non ricevendo risposte ho proceduto in questo modo e il docfa è stato approvato poco fa.

Grazie per le dritte

Pratica registrata in automatico, non esaminata da alcun funzionario come la precedente, a forte rischio di annullamento.

Speriamo di no... ma dobbiamo cambiare mentalità, purtroppo e non fare affidamento sulle dritte.

AR85

0 -  0 - Inviato: 21 Settembre 2022 alle ore 17:10

"Manero" ha scritto:
"AR85" ha scritto:
"samsung" ha scritto:
"AR85" ha scritto:

cordialità

Grazie per le dritte

Pratica registrata in automatico, non esaminata da alcun funzionario come la precedente, a forte rischio di annullamento.

Speriamo di no... ma dobbiamo cambiare mentalità, purtroppo e non fare affidamento sulle dritte.

Ma se la precedente 8di qualche giorno fa era stata respinta, io credo che una visione venga fatta.

Manero

0 -  0 - Inviato: 21 Settembre 2022 alle ore 17:17

"AR85" ha scritto:
"Manero" ha scritto:
"AR85" ha scritto:
"samsung" ha scritto:
"AR85" ha scritto:

cordialità

Grazie per le dritte

Ma se la precedente 8di qualche giorno fa era stata respinta, io credo che una visione venga fatta.

No le pratiche passate in automatico i funzionari catastali non le vedono proprio.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie