Forum
Autore |
Poligoni importati traslati e deformati leggermente... |

Negher
Buongiorno a tutti, Sono un nuovo utente alle prese con i primi DOCFA. Ho dovuto presentarli utilizzando il calcolo delle aree manuale proposgto dal software DOCFA4.00.2 perchč i poligoni creati con Autocad in formato DXF, una volta importati, non combaciavano con la planimetria di ca. 30cm. Ho visto sul forum diversi altri utenti che lamentano lo stesso problema (preciso che nel mio caso non si tratta di una traslazione pura, ma anche di una deformazione dal momento che le linee oblique, prima coincidenti di planimetria e poligoni del DWG, dopo l'importazione, non sono pių parallele...). Volevo chiedere se, allo stato dell'arte, č stato risolto il problema. Peraltro, mi siete stati utilissimi. Grazie per supporto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|