Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Creando i poligoni con Autocad il poligono contenente per esempio una corte non viene letto in modo automatico come tale pertanto copre anche i poligoni interni e quindi debbo tracciare quest'ultimo manualmente con docfa. Vorrei cercare di capire se sbaglio io qualcosa oppure succede anche a voi e come mi regolate in questi casi !? ciao, MarK
In effetti questa soluzione non mi piace affatto perche' macchinosa in quanto mi costringe a creare due poligoni e non vi e' alcun motivo per farlo. Infatti se si procede manualmente attraverso il docfa un poligono esterno viene visto correttamente come "contenente" quando racchiude un'altro poligono!!!!!!! non capisco allora perche' dovrei procedere diversamente se creo i poligoni con Autocad !!!!!!! Quindi ho c'e' una soluzione che non conosco, oppure alla Sogei dovrebbero risolvere questo problema che con tutta franchezza credo proprio sia banale da risolvere, quindi a buon intenditore poche parole. ciao, MarK
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.