Forum
Autore |
poligoni |

pamela
|
ho da fare una variazione di un negozio con annessa cantina al piano S1, vorrei sapere quale poligono dare alla cantina che risulta inagibile.grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomarino
se la cantina è inagibile, per non so quale motivo, ti converrebbe staccarla dall'unità C1 e censirla come "unità collabente" (F2).
|
|
|
|

gigigeom
"pamela" ha scritto: ho da fare una variazione di un negozio con annessa cantina al piano S1, vorrei sapere quale poligono dare alla cantina che risulta inagibile.grazie Cosa intendi per inagibile? Se il tuo intendimento è che non è collegata direttamente con il negozio lo identifichi come accessorio indiretto non comunicante, se invece è inagibile perchè non ha i requisiti per essere "agibile", bhè allora mi chiedo il perchè devi censirla, al limite fai come suggerito da geomarino. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|