Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere un docfa con circa 60 u.i.u. al momento di scrivere la descrizione dei B.C.N.C. sorge il problema: non c'č abbastanza spazio per scrivere a quali altri sub. č comune quel B.C.N.C. mi chiedo come poter fare? Le altre volte me la cavavo scrivendo ad esempio (comune ai sub. dal 2 al 10 e dal 12 al 50) ma questa volta non posso intraprendere questa via perchč in descrizione devo specificare altre cose trattandosi di sub. graffati ad altri lo devo specificare... Mi č passato per la mente di scrivere: sub. 2 B.C.N.C. comune a: e scrivere tutte le unitą che riesco sub. 2a (trattasi del sub. 2) B.C.N.C. comune a: e scrivere altre unitą sub. 2b (trattasi del sub. 2) B.C.N.C. comune a: e scrivere altre unitą finchč riesco a specificare tutto che ne dite? a qualcuno č mai capitato qualcosa del genere?
Sinceramente non mi č mai successo, se non sbaglio ci sono 300 caratteri disponibili e mi son sempre bastati. In altre occasioni se ne č discusso: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15686&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= ma la soluzione č sempre stata quella di scrivere dal sub.x al sub.y. Facci sapere se la tua idea verrą digerita dal catasto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.