Forum
Autore |
Planimetrie non esportate |

amilo
Ciao a tutti! Da qualche giorno ho un problema con l'esportazione dei documenti DocFa. In pratica, quando esporto il file il programma mi dice che la procedura è stata eseguita correttamente, però quando importo il file esportato le planimetrie sono illegibili o addirittura mancanti! Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Ho disinstallato e reinstallato il DocFa ver. 3.00.4, ma niente da fare, sempre la solita storia! Aiutatemi! Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

savsic
Saverio
|
per sicurezza, quando esporti elimina la spunta su formato compresso e tutto funzionerà, avrai comunque più file
|
|
|
|

pozze
purtroppo non devi preoccuparti, succede anche a me, è una cosa normale per quel magnifico programma dela sogei che si chiama docfa. ciao
|
|
|
|

amilo
Ho provato a spuntare "Comprimi il documento", ma niente da fare! Non c'è modo di risolvere il problema senza formattare il computer? Aiutatemi!
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
MA NOOOOO!!! Aspetta!! Non formattare tutto. E' normale che quando importi non ti carica le planimetrie, in quanto il docfa tenta di importare delle planimetrie che hanno un numero di ordine già presente nel docfa. Se provi a cancellare il lavoro originale dal docfa e poi importi quello che hai salvato, vedrai che funzionerà. Comunque, se durante l'esportazione ti diche che è tutto a posto, fidati. bye
|
|
|
|

Mascalzone81
il problema che due pratiche identiche non le supporta quindi se ne elimini una e poi importi l altra dovrebbe importarla
|
|
|
|

amilo
Il problema è che non solo non me le re-importa sul mio pc, ma quando presento la pratica all'AdT, le planimetrie risultano mancanti o illeggibili!!! Non so più come fare, saranno dieci volte che preparo da capo lo stesso accatastamento!!!!! Credo di averle provate tutte ormai...
|
|
|
|

MANFA
|
prova a cancellare tutto il contenuto della cartella C:ProgrammiDocfa30OUT potrebbe risolversi il problema, io ho avuto qualche problemino simile e come da consiglio di un tecnico della AdT ho fatto questo e si è risolto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|