Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao, mi è sorto un dubbio: devo accatastare due piani interrati di autorimesse. Quando creo la planimetria di ogni autorimessa, il muro è metà di quella da rappresentare e metà dell'altra che sta accanto. Rappresento il muro a metà e tratteggio quella che non mi interessa? Scusate ma non riuscivo a spiegarmi meglio.. Grazie Ciao a tutti :roll: :oops:
Puoi indicare tutto il muro con lina continua e tratteggiare la mezzeria, oppure indiare solo metà muro, puoi indicare la tua metà continua e tratteggiare l'altra. Puoi fare come vuoi, basta che si capisca che il confine di proprietà è in mezzeria al muro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.