Forum
Autore |
Planimetria non leggibile. |

anonimo_leccese
Buon giorno, mi succede questo, docfa del 2004 fatto da altro collega, quindi già esistevano le planimetrie digitali, chiamiamole così, un sub soppresso e 3 nuovi costituiti. Ora dopo 10 anni devo apportare delle modifiche, orbene pur esistendo in visura regolarmente, di tre planimetrie ne posso scaricare solo una, è non possibile neanche l'elaborato planimetrico. Mi da il seguente errore: Planimetria non rilasciabile.Planimetria non leggibile Dico io, essendo, appunto, planimetrie "nuove" non scannerizzate d'ufficio, com'è possibile che della stessa pratica 1 è leggibile e le altre 3 (compreso E.P.) no??? Ora cosa devo fare, richiedere l'inserimento di che cosa ??? Devo fare docfa per planimetria mancante ? Ma non è mancante mi diranno, giustamente, quelli del catasto, ...a chi è accaduta la stessa cosa ???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Guarda che stà succedendo la stessa cosa anche a me ... sia per elaborati planimetrici che plaminetrie. Succede da ieri (almeno da ieri l'ho notato), e penso sia qualche problema di sister. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"Berry" ha scritto: Guarda che stà succedendo la stessa cosa anche a me ... sia per elaborati planimetrici che plaminetrie. Succede da ieri (almeno da ieri l'ho notato), e penso sia qualche problema di sister. Saluti. Confermo....... vi sono aggiornamenti in corso da parte della SOGEI ho riscontarto il problema sull'Ufficio di NAPOLI, mentre su quello di SALERNO è tutto regolare
|
|
|
|

iviarco
|
Egregi Colleghi, stavo per fare una segnalazione al C.C. (informatizzazione planimetria) per replicare a questa novità di stamattina, ma vedo che la problematica della scheda "non leggibile" è più estesa di quello che credevo. A questo punto che si fa, aspettiamo qualche giorno? ripetiamo ad oltranza? chi ha altre novità? ---P.S.: Io ho altre novità: ho rifatto la richiesta e l'EP adesso è rilasciabile... ora vedo le planimetrie.
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Egregi Colleghi, stavo per fare una segnalazione al C.C. (informatizzazione planimetria) per replicare a questa novità di stamattina, ma vedo che la problematica della scheda "non leggibile" è più estesa di quello che credevo. A questo punto che si fa, aspettiamo qualche giorno? ripetiamo ad oltranza? chi ha altre novità? il problema è stato risolto oggi alle 14
|
|
|
|

anonimo_leccese
Confermo adesso funziona...ma il dubbio rimane  vedi mio post sulla "sfiga" :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|