Forum
Autore |
Planimetria mancante - Diversa distribuzione di spazi interni |

Alexim
Salve, sono trovato di fronte ad un invio di planimetria mancante per un immobile in pieno centro storico, ma la risposta del catasto è stata che la consistenza è maggiore di quella registrata in banca dati. Quindi ho deciso di inviare un docfa per diversa distribuzione di spazi interni, ma ora ho il dubbio circa le date da mettere per ultimazione lavori e ristrutturazione, inquanto credo che in realtà non siano mai stati effettuati lavori, ma solo che la dichiarazione dei vani quando fu consegnata è stata sbagliata, dato che poteva non allegarsi la planimetria (da quanto ho capito). Quindi secondo voi, che date posso mettere? e cosa posso scrivere nella relazione per meglio descrivere la situazione? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827290229559%3A5o2k52ruvji&ie=ISO-8859-1&q=planimetria+mancante&sa=Cerca&siteurl=www.geolive.org%2Fguide%2Fprocedure-e-metodologie%2Fdocfa%2Fstart%2F50%2F&ref=www.geolive.org%2Fguide%2Fprocedure-e-metodologie%2Fdocfa%2Fstart%2F100%2F&ss=#gsc.tab=0&gsc.q=planimetria%20mancante&gsc.page=1 Selezionare tutto e con il destro cliccare su apri in altra pagina
|
|
|
|

Alexim
scusa ma perchè mi invii ricerche sul docfa per planimetria mancante? la domanda era ben altra
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Alexim" ha scritto: scusa ma perchè mi invii ricerche sul docfa per planimetria mancante? la domanda era ben altra Semplicemente perchè se non risolve prima il problema della plani-manca, è inutile inviare altre pratiche successive,..altrimenti se si poteva risolvere come vuole procedere lei, possiamo anche eliminare la procedura per planimetria-mancante, non avrebbe alcun senso !!!
|
|
|
|

Alexim
allora, ho dapprima inviato richiesta al catasto di rasterizzazione di copia cartacea in archivio, mi hanno risposto che non vi era alcuna copia perchè mai allegata, quindi ho deciso di inviare tramite docfa la planimetria mancante, e mi hanno risposto che la consistenza della planimetria è differente da quella in banca dati. assordato questo chiedendo un pò in giro mi è stato detto che è quindi necessario inviare un docfa non più per planimetria mancante ma per diversa disposizione di spazi interni
|
|
|
|

Minnixedda
Anche io mi trovo in una situazione simile. Hai proceduto quindi con un docfa per diversa disposizione di spazi interni con data fittizia? è andato a buon fine? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|