Salve a tutti. Devo fare un Docfa con cusale "Planimetria mancante". Il mio dubbio è il seguente: il proprietario è soggetto a sanzioni per il fatto che al Catasto non c'è la planimetria? Grazie.
[size= 7.5pt; font-family: Verdana, sans-serif]La mancanza della planimetria potrebbe dipendere dal fatto che si tratta di un immobile molto vecchio accertato d'ufficio o che la planimetria è stata smarrita.[/size]
[size= 7.5pt; font-family: Verdana, sans-serif]In ogni caso, nell’ipotesi che l'unità immobiliare è censita e non ha subito modifiche che avrebbero richiesto la variazione, non vedo per quale ragione dovrebbero applicare delle sanzioni.[/size]
"alberto52" ha scritto: Salve a tutti. Devo fare un Docfa con cusale "Planimetria mancante". Il mio dubbio è il seguente: il proprietario è soggetto a sanzioni per il fatto che al Catasto non c'è la planimetria? Grazie.
Perchè scegliere la strada del Docfa???
La Nota prot. n° 89770 del 22-12-2005 suggerisce altre strade.....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.