Forum
Autore |
Pervenuto in Ufficio - in elaborazione |

vespucciweb
|
Ho inviato un DOCFA telematicamente ed è rimasto con dicitura Pervenuto in Ufficio - in elaborazione. Trovo scaricato i tributi dal castelletto ed è da stamattina così. Cosa sarà successo? E' da circa tre anni che uso l'invio telematico ma questa è la prima volta che mi capita. Che faccio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoermann
(GURU)
|
Ho avuto la stessa problematica con un Pregeo10 in approvazione automatica presentato il 27/7 e risultato in protocollo ufficio fino al 2/8 quando ho chiamato in ADT per scoprire che era stato approvato il 29/7 ma non risultava nel la situazione pratiche di sister (comunque 2 giorni non sono i 5 minuti che decantano alle alte sfere) ....... Ci sono grossi problemi con i servere che non dipendono dalle ADT ma da Sogei. Quando passa troppo tempo convine fare delle ispezioni su Sister perchè magari l'atto è approvato e non risulta nella gestione pratiche e documenti.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
E' capitato anche a me, qualche giorno fa, e dopo un paio di giorni di attesa ho fatto la segnalazione tramite SisTER (funzione Contattaci), e la situazione si è risolta in giornata.
|
|
|
|

vespucciweb
|
e se la rimando pari pari, cosa succede: presumo o che evadano la prima e scartano la seconda o viceversa, VERO!
|
|
|
|

vespucciweb
|
dal giorno 3 agosto il Docfa sta ancora con lo stato "PERVENUTO IN UFFICIO - IN ELABORAZIONE" non so che fare.
|
|
|
|

jonni1
Pensate cari amici e colleghi che io ho spedito un mappale con pregeo 10 in approvazione automatica il 30 luglio alla data di oggi sto ancora aspettando l'approvazione AUTOMATICA bella storia pregeo 10 :evil: :roll:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|