|
Forum
| Autore |
pertinenze comuni |

salvo80
Salve Dovrei accatastare un fabbricato di nuova costruzione composto da: Piano rialzato, composto da due corpi da destinare ad uffici e giardino comune a tutti e due i corpi; Piano S1 da destinare a poliambulatorio; Piano S2 metā da destinare a depositi ed archivi e per metā in corso di costruzione; Piano S3 in licenza locale pilastrato aperto vincolato a parcheggio, in questo piano vi č pure la corte del fabbricato. Fermo restando che andrō ad attribuire al Piano rialzato cat. A/10, Piano s1 CAT. D/4, Piano S2 metā C/2 e metā F/3; Il mio dubbio č sul piano S3 in quanto credo che dovrei farlo come C/7 ma nel comune non č presente questa categoria, ma il problema maggiore č che la ditta proprietaria mi richiede di accatastarlo come Pertinenza comune a tutti i Sub. Qualcuno sā se č possibile e come potrei procedere?? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|