Ma le normative sono uguali in tutta italia o ognuno pensa di aver inventato il catasto ? A prescindere se esista l'ep per quella data particella,se io mi limito ad un'apertura di una finestra o porta o di un tramezzo...quale norma mi impone l'ep ? Roba da matti
le circolari normative sono sempre quelle, la 4/2009 (più precedenti) ed eventualmente se nella tua Regione hanno fatto qualche linea guida per unificare tutte le provincie di appartenenza.
Dipende dalla finalità con la quale si eseguono dette opere interne. L'apertura di una porta può anche significare fusione tra due unità immobiliari oppure ampliamento e modifica della consistenza, oppure cambio di destinazione d'uso.
"totonno" ha scritto: Dipende dalla finalità con la quale si eseguono dette opere interne. L'apertura di una porta può anche significare fusione tra due unità immobiliari oppure ampliamento e modifica della consistenza, oppure cambio di destinazione d'uso.
Non essere troppo generico.
Saluti
niente di tutto ciò.Semplice apertura di una porta
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.