Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Pensilina e aggiornamento con PREGEO???
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pensilina e aggiornamento con PREGEO???

MatteoK

0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2018 alle ore 10:36

Buongiorno.

Premetto che sono alle prime armi con dichiarazioni DOCFA e non eseguo atti con PREGEO. Ho verificato che nel forum non fossero presenti casi simili.

Devo presentare una variazione per modifiche interne e cambio di destinazione con DOCFA per un capannone industriale, ma ho un problema. Nell'attuale planimetria è rappresentata una pensilina a sbalzo su un lato dell'edificio e aperta sugli altri 3 lati (aggetto 2,5 m), che probabilmente è stata rimossa negli anni. Attualmente non esiste e quindi io non la rappresento nella mia nuova presentazione planimetrica.

Quello che non riesco a capire è se tale manufatto era presente e denunciato al catasto terreni (non sembra dall'estratto di mappa anche perchè dovrebbe essere rappresentata con tratteggio, giusto?). Se nell'estratto di mappa già non ci fosse, io devo fare qualche procedura con PREGEO? Se invece scopro che c'era nell'estratto di mappa, devo fare un tipo mappale di aggiornamento per toglierla, anche se è una variazione che non riguarda il mio DOCFA?

Grazie e chiedo scusa per eventuali banalità della mia domanda.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 16 Marzo 2018 alle ore 19:10

Le pensiline a sbalzo vanno rappresentate in mappa con linea tratteggiata come da Esempio C della Nota prot. 32021 dell'Agenzia del Territorio in data 15 giugno 2010.