Forum
Autore |
PASSARE ALL URBANO FABBRICATO RURALE DI DITTA CON REQUISITI? |

onofrio78
RAGAZZI DEVO PASSARE ALL URBANO DIVERSI FABBRICATI RURALI DELLA STESSA DITTA CHE HA TUTTI I REQUISITI PER ESSERE ESENTI DA ICI O ALTRO ANCHE PASSANDOLI ALL'URBANO, ORA IL MIO DUBBIO E': DEVO SPECIFICARE QUALCOSA NELLA RELAZIONE TECNICA VISTO CHE LA DITTA POSSIEDE I REQUISITI?INOLTRE COME DATA ULTIMAZIONE LAVORI CHE DATA DEVO METTERE? GRAZIE MILLE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! fai una rocerca nel forum ci sono piu' discussioni con tutto cio' che ti puo' interessare, cosa che avresti dovuto fare prima di postare questo!
|
|
|
|

onofrio78
"onofrio78" ha scritto: RAGAZZI DEVO PASSARE ALL URBANO DIVERSI FABBRICATI RURALI DELLA STESSA DITTA CHE HA TUTTI I REQUISITI PER ESSERE ESENTI DA ICI O ALTRO ANCHE PASSANDOLI ALL'URBANO, ORA IL MIO DUBBIO E': DEVO SPECIFICARE QUALCOSA NELLA RELAZIONE TECNICA VISTO CHE LA DITTA POSSIEDE I REQUISITI?INOLTRE COME DATA ULTIMAZIONE LAVORI CHE DATA DEVO METTERE? GRAZIE MILLE Scusami, però ho cercato ma non ho capito se nella relazione tecnica ci devo mettere qualcosa di particolare e soprattutto riguardante la data di ultimazione lavori visto che la ditta possiede ancora i requisiti
|
|
|
|

t1000
|
Puoi scrivere così: "le date di costruzione e ultimazione lavori non sono conosciute con esattezza, quelle indicate sono state ricavate da testimonianze verbali. trattasi di fabbricati a servizio dell'azienda agricola 'xxxxx' che possiede tutti i requisiti."
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|