"cama84" ha scritto: Salve a tutti..ho un piccolo problema...
Un cliente ha catastato nel 1988 casa sua (F/3) in corso di costruzione....
Oggi gli arriva la raccomandata dal catasto che gli dice di metterla in regola...
Ora come faccio dopo tutto questo tempo....
(sottinteso che l'appartamento è terminato)
Grazie per l'aiuto....
Cioè? Non ho capito la domanda. Se il catasto dice di metterla in regola sai cosa vuol dire? Dimmi cos'è che non capisci per l'esattezza. Dopo tutto questo tempo ti sei dimenticato come fare?
"cama84" ha scritto: Salve a tutti..ho un piccolo problema...
Un cliente ha catastato nel 1988 casa sua (F/3) in corso di costruzione....
Oggi gli arriva la raccomandata dal catasto che gli dice di metterla in regola...
Ora come faccio dopo tutto questo tempo....
(sottinteso che l'appartamento è terminato)
Grazie per l'aiuto....
Cioè? Non ho capito la domanda. Se il catasto dice di metterla in regola sai cosa vuol dire? Dimmi cos'è che non capisci per l'esattezza. Dopo tutto questo tempo ti sei dimenticato come fare?
Devi inserire la reale data di ultimazione dei lavori.Se per esempio li hanno terminati il 10 giugno 1989 inserisci quella data li, catastalmente devi presentare un docfa per ultimazione di fabbricato urbano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.