Ciao Chi mi può aiutare, per il seguente problema nell'invio telematico di un DOCFA. Per il Pagamento volevo usare la carta POSTE PAY , dove bisogna inserire i propri dati della carta? Grazie
No per ora nessun problema, l'unica l'accortezza da qualche tempo che faccio è ricaricare il castelletto sister solo il giorno dopo di aver caricato la postepay.
"GLAPA" ha scritto: No per ora nessun problema, l'unica l'accortezza da qualche tempo che faccio è ricaricare il castelletto sister solo il giorno dopo di aver caricato la postepay.
Impossibile raggiungere il sito La pagina web all'indirizzohttps://pcommerce.poste.it/IGFS_CG_PCOM_WEB/app/ppay/account/form potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.