Forum
Autore |
Obbligatorio che ci sia scritto in planimetria catastale: Cucina-Soggiorno-vano caldaia, ecc? |

Gia153
Ciao a tutti, sono alle prime armi con i docfa. Come da oggetto, quello che vorrei sapere, è se è obbligatorio inserire nella planimetria catastale, per un vendita di un appartamento con garage e giardino, la scritta "Cucina, Soggiorno, Ripostiglio, Vano caldaia, Camera", perchè devo redigere la relazione tecnica per la vendita e la planimetria catastale del 1985 è conforme allo stato di fatto ma mancano quelle scritte. Solo la scritta del wc è presente. Inoltre i 2 garage sono denominati fondi e manca la scritta "resede" nel giardino. Il giardino è un bcnc ai subalterni dell'appartamento e dei 2 garage. Inoltre nella planimetria catastale manca il sottotetto praticabile, di circa 70-80 mq, con altezza massima di 2 m, a cui si accede tramite una botola, nel quale però rimane molto complicato prendere le misure perchè nei lati maggiori l'altezza è di 20 cm massimo ed il tetto è a doppia falda. Con il metro laser è impossibile misurare la lunghezza dei suddetti lati, quindi vorrei sapere anche se posso evitare di inserire in planimetria catastale il sottotetto. Grazie mille in anticipo per i consigli e a chi mi vorrà dare una mano.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|