|
Forum
| Autore |
Nuova costruzione |

MAIO
Buonasera a tutti, devo inserire un fabbicato come nuova costruzione, in un terreno già ente urbano, dove attualmente esiste un solo immobile senza subalterno e costituire anche il BCNC. Dovendo attibuire i nuovi subalterni, il fabbricato già esistente, lo devo variara e attriburgli un sub.? Se si come. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

powened
Ciao, io ti consiglio di preparare due docfa concatenati. Il primo per "modifica identificativo" attribuendo il sub 1 al fabbricato esistente. La seconda pratica come unità afferente su area di corte e attribuisci i subalterni a seguire.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geolena
Buon pomeriggio, se per nuova costuzione intendi una unità afferente concordo con powened. Io invece dovrei fare una modifica di identificativo in quanto all'urbano mi trovo due particelle graffate di cui una di proprietà del mio cliente part.1000, che per errore è stata duplicata, quindi potrei tranquillamente sopprimerla, mentre l'altra, part. 500, figura in mappa al C.T. in altra via dalla parte opposta della citta. Ho proceduto quindi in questo modo: Variazione per modifica identificativo con la quale ho sopresso l'immobile graffato part.1000 e 500 e ho costituito soltanto la part.500, ma il docfa nell'elenco degli errori formali riporta il messaggio che l'identificativo catastale è duplicato. Ho provato quindi ad attrbuire il primo subalterno libero e cioè part.500 sub.1. Avete mai avuto un caso del genere? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|