Forum
Autore |
nuova costruzione |

stefanog
salve a tutti, devo accatastare un capannone adibito ad uso macello. 1°: in che categoria mi consigliate di accatastarlo? 2°: il capannone è stato terminato parecchi anni fa: come faccio a sapere che data mettere nel docfa (Circ. n°03/2006)? :cry: Grazie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stefanog
|
|
|
|

nicosimonetti
posso risponderti solo al 1° quesito : - un paio di anni fa ho accatastato un opificio adibito a macello, e d'accordo con AdT di Brindisi, l'ho accatastato come D/8. Bye
|
|
|
|

alesgeo
Io, in merito al 2° quesito, posso dirti che sto preparando un docfa di un'immobile ultimato nel 1972, facile immaginare che è impossibile stabilire una data esatta (gg/mm/1972), fino al mese (strizando il cervello del cliente) ci arrivo, +/-. Ho deciso di presentarlo indicando solo mese e anno, del resto, confido nel buon senso del tecnico dell'A.d.T., infatti, queste ultime disposizioni, impongono di indicare la data esatta, solo per poter eventualmente applicare la sanzione, nel nostro caso, non vi è nulla da sanzionare, essendo stati superati i 5 anni. Quindi... Cmq. a rigore dovresti indicare la data indicata dal Direttore Lavori nella comunicazione di fine lavori, se mai è stata fatta. (dalle mie parti quasi non esiste) :lol: CIAO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|