Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / numero di particella mancante
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore numero di particella mancante

blizzard883

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2012 alle ore 11:21

Ciao a tutti gli amici del forum.
Spero che questo argomento non sia già stato trattato, ma dalla ricerca che ho fatto sul forum non mi risulta nulla di simile.
Ho già posto la domanda all'interno di un post simile ma non ho ricevuto risposta.
Si tratta di un edificio in centro segnato come edificio sull'estratto di mappa ma al quale manca un numero di particella.
Anni fa il terreno su cui sorge era grande il doppio e aveva numero di particella 1110 ed era proprietà della ditta "tizio", poi, la metà è andata venduta a "caio" e il nuovo proprietario ha costruito sulla sua metà accatastando con il numero di particella 1110. La 1110 è stata quindi ridotta alla metà terreno del sig. Caio. La restante metà è rimasta a "tizio" che ha edificato ma non ha mai accatastato, e ora si ritrova ad avere un'immobile senza un numero di particella ne per il CT ne per il CF. L'edificio è segnato sull'estratto di mappa ma non ha numero di particella ne intestazione. Come posso fare per avere assegnato un numero di particella per procedere all'accatastamento?

NB: sono in possesso delle successioni che però fanno riferimento alla part 1110 che oggi risulta intestata al sig. Caio.
help me !!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ciri78

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2012 alle ore 15:36

va in catasto

blizzard883

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2012 alle ore 17:54

purtroppo si :?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie