Forum
Autore |
Numero degli identificativi in atti diverso da quello presen |

felice972
Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento questo è quello che mi trasmette l'udt come errore di un docfa. Ho redatto un docfa, fusione di particelle con stesso intestatario ma con particellare diverso: foglio 18 part. 1128 sub 6 e particella 1129 sub. 2, ho soppresso le due particelle ed ho costituito una con identificativo foglio 18 part. 1128 sub 7 dopo di chè l'ho inviato ma il risultato e quello in oggetto che cosa faccio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...hai per caso fatto un tm di fusione, mantenendo il solo mappale 1128? ...perche' nella fusione di due porzioni di mappali diversi, uno sparisce? se non hai fatto la fusione al catasto terreni, non puoi identificare l'u.i.u. derivata con un solo mappale, ma sara' identificata con il doppio mappale graffato...
|
|
|
|

felice972
trattasi di abitazioni ricadenti nel centro storico, furono al suo tempo accatastai dall'uffio
|
|
|
|

bioffa69
|
..ok, ma tu avrai controllato la mappa per verificare che gli identificativi siano corretti.... ...se e' cosi' come fai a sopprimere un mappale all'urbano mantenedolo ai terreni... ..se i mapali al catasto terreni sono corretti la tua unita' sara ' identificata da due mappali e non da uno... ...a mio avviso l'ufficio ha constatato che il mappale che tu dichiari fuso con l'altro in realta' e' ancora presente in mappa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|