Forum
Argomento: Numerazione subalterni
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....no, sono due docfa ed un unico E.P. generale, le pratiche vanno consegnate insieme, percio' l'ufficio le recepisce contemporaneamente, un solo elaborato generale, che leghi al docfa dei posti auto.
|
|
|
|

Geodede
quindi in poche parole l' ep lo predispongo solo nel docfa riferito alla creazione dei posti auto indicando il bcnc esser comune al sub 501 e 502 (2 posti auto) e al sub 503 (unita immobiliare)..che ancora non è 503 ma che lo diventa subito col secondo docfa?
|
|
|
|

bioffa69
|
si' , vengono presentate insieme, nella stessa giornata, per la banca dati e' contemporanea, come effettivamente e'.... l'elaborato si puo' caricare anche con la variazione dell'abitazione...non cambia niente.
|
|
|
|

Geodede
okok, no perchè non mi è mai capitato di inviare due docfa contemporaneamente con l' invio telematico, un conto front office...grazie comunque
|
|
|
|

Geodede
Aggiornamenti: i posti auto sono stati approvati, mi hanno sospeso la variazione riguardante l' ampliamento dell' unità immobiliare per i seguenti motivi: Causale errata; non puo essere ampliamento con due uiu soppresse e due costituite. Dato che sono 2 unita immobiliari piano terra e piano primo con causale ampliamento e dvsi avevo pensato di farlo in un unico docfa cosa che pensavo si potesse fare...tanto per capire se non volessi separare la pratica di ampliamento con due docfa che causale potrei mettere? altro motivo di sospensione: omessa presentazione di EP. mia dimenticanza giustamente se l' ho costituito nei posti auto andava anche qui
|
|
|
|

bioffa69
|
"Geodede" ha scritto: Aggiornamenti: i posti auto sono stati approvati, mi hanno sospeso la variazione riguardante l' ampliamento dell' unità immobiliare per i seguenti motivi: Causale errata; non puo essere ampliamento con due uiu soppresse e due costituite. Dato che sono 2 unita immobiliari piano terra e piano primo con causale ampliamento e dvsi avevo pensato di farlo in un unico docfa cosa che pensavo si potesse fare...tanto per capire se non volessi separare la pratica di ampliamento con due docfa che causale potrei mettere? altro motivo di sospensione: omessa presentazione di EP. mia dimenticanza giustamente se l' ho costituito nei posti auto andava anche qui  ..scusa ma questa e' una novita', la pratica era per ampliamento di un'unita' su bcnc e la costituzione dei due posti auto .....il p.1? cosa e'? ...l'e.p. da noi deve e ripeto deve essere uno, per non appesantire la banca dati, perche' la pratica e' in contemporanea e perche' in banca dati risultera' solo l'ultimo..... devo dire che da noi non avrebbero mai approvato meta' pratica, al massimo avrebbero sospesa anche quella dei posti auto perche' correlata all'altra sospesa....ma!
|
|
|
|

Geodede
infatti sono di fretta e furia a dover rifare il docfa, perchè ora risulta un EP nuovo con due sub nuovi (p.1 e p.t) ma con la pratica sospesa i due sub non esistono ancora. Comunque la pratica non è un ampliamento di un' unità su bcnc..ma è stato ampliato il soggiorno quindi è una conseguenza al tm. é stato ampliato sia il piano terra, che il piano primo..quindi avevo pensato di fare un unica pratica in ampliamento sopprimendo 2 sub e costituendono 2 ma a quanto pare non è possibile farla in un unico docfa
|
|
|
|

Geodede
2' aggiornamento riguardo all' ampliamento: ho rimandato il docfa separandolo in due pratiche e sono stati approvati. Comunque non sarebbe male inserire una nuova sezione nel forum per quanto riguarda i vari casi di sospensione delle pratiche DOCFA/PREGEO, piccola osservazione personale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|