Forum
Autore |
notti insonni pensando al classamento e alla rendita  |

Jeperson
|
Buongiorno Sig.ri Tecnici, sono nuovo nel forum, spero di trovare nei Vostri aiuti la soluzione al mio inusuale problema.....(mai successo prima) cercando nel forum ho trovato un collega con lo stesso problema, il quale però ha risolto da solo, non pubblicando come... http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... io ho lo stesso problema....sopprimo 18 ui ne costituiso 57- 55 tra c/2 c/6 a/2 e 2 bcnc... sono quasi certo che l errore è di distrazione...anche se sto controllando e ricontrollando tt i quadri.. e apparentemente non trovo errori causale: ( ne ho provate 2 ) 1)divisione,diversa distribuzione spazi interni 2) fraz. con cambio di destinazione quadro U inserisco tt, zona-classe-mq/vani ma non appare la rendita elaborati plan e sub + poligoni tt ok quadro 1n prima e seconda tt ok quadro 2n nessuna possibilità di compilazione elenco sub compilato a regola d arte C LASSAMENTO AUTOMATICO.... appaiono solo le ui soppresse, cliccando sulle caselle vuote che seguono le soppresse dice : "tabella finita" TANTE VOLTE QUANDO CERCHI UNA COSA E NON LA TROVI...E' LI CHE TI GUARDA... IL CALDO E L ESTATE CI METTONO IL LORO  GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI DECIDE DI PERDERE 5 MINUTI A CERCARE D AIUTARMI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Scusa ....ma cos'è sto tt ? vedi quante ne hai indicate nella casella in basso a sinistra del quadro B ? 55 o 57 ? hai indicato come S le 18 u.i.u. ? lì è chiaro che sono campi non scrivibili, e quindi non compare la rendita !! Puoi inviare una schermata, togliendo il paese, del QUADRO B ? Buon appetito,... con il tempo capirari che non vale la pena di passare notti insonni per un docfa !!!
|
|
|
|

Jeperson
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Scusa ....ma cos'è sto tt ? vedi quante ne hai indicate nella casella in basso a sinistra del quadro B ? 55 o 57 ? hai indicato come S le 18 u.i.u. ? lì è chiaro che sono campi non scrivibili, e quindi non compare la rendita !! Puoi inviare una schermata, togliendo il paese, del QUADRO B ? Buon appetito,... con il tempo capirari che non vale la pena di passare notti insonni per un docfa !!! buon appetito a te tt = tutto ......tutto ok ti riporto il quadro b in soppressione 18 in costituzione 57 a destin ordinaria 55 bcnc 2 causali-- ho provaso con le due sopra citate.. ma non cambia nulla tipologia documento-- dichiarazione ordinaria
|
|
|
|

Jeperson
|
"Jeperson" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Scusa ....ma cos'è sto tt ? vedi quante ne hai indicate nella casella in basso a sinistra del quadro B ? 55 o 57 ? hai indicato come S le 18 u.i.u. ? lì è chiaro che sono campi non scrivibili, e quindi non compare la rendita !! Puoi inviare una schermata, togliendo il paese, del QUADRO B ? Buon appetito,... con il tempo capirari che non vale la pena di passare notti insonni per un docfa !!! buon appetito a te tt = tutto ......tutto ok ti riporto il quadro b in soppressione 18 in costituzione 57 a destin ordinaria 55 bcnc 2 causali-- ho provaso con le due sopra citate.. ma non cambia nulla tipologia documento-- dichiarazione ordinaria per quanto riguarda le rendite ovviamente non ci sono ai soppressi ma nemmeno ai costituiti c/2 c/6 a/2....e nell classamento automatico apre solo i soppressi...non permettondomi di fare nulla....
|
|
|
|

Jeperson
|
nel controllo formare appare per ogni sub costituito: " W0367 dati del classamento incompleti "
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

Jeperson
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Jeperson" ha scritto: nel controllo formare appare per ogni sub costituito: " W0367 dati del classamento incompleti " Forse hai già letto,...ma vedi... www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... ahahahahah anonimoleccese.... ho scritto anche a lei...in quella pagina...per chiederle se e come avesse risolto  )) grazie cmq l errore w0367 non è riconosciuto in nessun glossario
|
|
|
|

quasinesperto
Salve, hai provato a ricaricare gli archivi di servizio? Non si sa mai!
|
|
|
|

Jeperson
|
"quasinesperto" ha scritto: Salve, hai provato a ricaricare gli archivi di servizio? Non si sa mai! siii  sia nel quadro B, che nei quadri U nei sub in costituzione...uno alla volta... Grazie
|
|
|
|

Jeperson
|
li ho anche nuovamente scaricati dal sito dell agenzia, pensando che magari avessero mutato qualche "imput"
|
|
|
|

Jeperson
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Jeperson" ha scritto: nel controllo formare appare per ogni sub costituito: " W0367 dati del classamento incompleti " Forse hai già letto,...ma vedi... www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... SIGNORI IL CERVELLO E' UN VELO DI CIPOLLA...... COME VOLEVASI DIMOSTRARE DISTRAZIONE E STANCHEZZA HANNO GIOCATO UN CATTIVO SCHRZO.... ALL APPARIRE DEI SUB SOPPRESSI BISOGNA CLICCARE SU UNO QUALSIASI E CONTINUARE A PREMERE INVIOOOOOOOOOOOOOO FINO ALL APPARIRE DELLA CONVALIDA DEL CLASSAMENTO AUTOMATICO SI SELEZIONA E NUOVAMENTE INVIOOOOOOOO LA PRASSI E' DIVENTATA FATANTASCENZA...FACENDOMI IMPAZZIERE PER NIENTE... SPERO DI ESSERE DI AIUTO A QUALCHE RINco******TO COME ME ;---)))))))))
|
|
|
|

anonimo_leccese
Infatti quando capita un problema del genere, conviene abbandonare quel lavoro per un giorno o due,...fare "altro" e poi a mente quasi fresca, come per incanto si trova la soluzione sotto gl'occhi !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|