Forum
Autore |
Norme per la redazione delle planimetrie catastali |

frazzann
Sto cercando, senza successo, le norme per la redazione delle planimetrie catastali vigenti negli anni 60/70. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

st-topos
Buonasera secondo geototus il catasto dei fabbricati inizia con la circolare n.2/1984. La norma all'origine è l'art. 59 della dpr 1142 del 1949 inaccettabilità della planimetria.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

st-topos
Scusami frazzan avevo capito che ti servivano le norme per le planimetrie ante 1970, tu invece avevi bisogno delle norme per il disegno delle mappe. Capita......
|
|
|
|

samsung
"st-topos" ha scritto: Scusami frazzan avevo capito che ti servivano le norme per le planimetrie ante 1970, tu invece avevi bisogno delle norme per il disegno delle mappe. Capita...... Frazzan chiede però le norme per le planimetrie e non per le mappe, quindi non è che hai capito così male. Cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Giusto Samsung ! Mi ero dimenticato di aggiungere anche la GUIDA ( che ora dopo il tuo corretto appunto ho provveduto ) per le Norme per la redazione delle planimetrie catastali. Cordialità
|
|
|
|

frazzann
Si quello che chiedevo era riguardo alle planimetrie. Grazie e a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|