| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non spieghi di che corte si tratti!!!! Comunque dalla motivazione che ti danno, deduco si tratti di corte esclusiva, visto che il mappale , ti dicono , sia intero. Per cui deduco che attualmente esiste un'unità con corte esclusiva, identificata con mappale intero . Pertanto se tu vuoi denunciare i due posti auto, devi variare contemporaneamente, l'uiu che rappresenta l'intera corte. Se esiste un'uiu identificata con il mappale intero, tu non puoi denunciare due nuove uiu con i sub.1 e 2, prima devi cambiare l'uiu esistente, ed identificarla con un sub. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Quoto fabio che saluto. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Con un'istanza, da presentare anche via Pec, devi far attribuire il sub 1 alla particella intera presente in base informativa. Quindi costituici le unità afferenti ovvero il sub 2 e il sub 3.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Hai verificato che non sia stata costituita una UIU F/6 ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"EALFIN" ha scritto: Con un'istanza, da presentare anche via Pec, devi far attribuire il sub 1 alla particella intera presente in base informativa. Quindi costituici le unità afferenti ovvero il sub 2 e il sub 3. Salve ma scusa EALFIN, se da una intera corte Rebambiu deve stralciare altri due C6 come fai a dire che deve fare solo istanza per attribuire il sub. 1? Dovrà pure variare la consistenza dell'intera u.i. già censita in atti o no? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mha,..io non vedo tutto questo trambusto,... in variazione sopprime l'unità esistente e ne costituisce 3 compresi i due C6, ed eventualmente un 4 se c'è un b.c.n.c.,.... dov'è la difficoltà ? Come afferma bioffa69 ed simba4
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Credo che una possibilità di evitare l'istanza o la variazione di identificativo con Docfa per attribuzione del subalterno 1 in luogo del mappale intero è quella di effettuare prima un Docfa per riduzione di area urbana attribuendo il sub 1 e poi contestualmente presentare i Docfa separati per le unità afferenti sub 2 e sub 3. Mi è capitato anche di recente di ridurre un B.C.N.C. e di costituire un'area urbana (con nuovo mappale intero derivato da frazionamento) da stralcio del suddetto B.C.N.C. ma mai mi è capitato di costituire un'unità afferente su area urbana esistente al C.F. . Forse un'altra possibilità potrebbe essere quella di eseguire una variazione per FRAZIONAMENTO CON CAMBIO DI DESTINAZIONE costituendo le due unità e l'area urbana ridotta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Rebambiu
Buongiorno a tutti. Prima di tutto mi scuso per il ritardo nella risposta, ma ho avuto problemi per accedere. Poi ringrazio tutti coloro che hanno "perso" 5 minuti per rispondere: ogni contributo è sempre gradito. Le risposte di bioffa69 e SIMBA4 mi hanno fatto ragionare: ho rielaborato il Docfa come suggerito (soppressione con successiva costituzione) e tutto è filato liscio con approvazione. Ancora grazie e buon proseguimento. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gustos94
|
ciao... mi accodo, in quanto ho lo stesso problema " Mappale intero presente in Base Informativa" solamente che: -ho effettuato tm x nuova costruzione corte+fabbricato con assegnazione nuova part. in automatico 3805. -presento docfa e scopro che con la 3805 esiste già un area urbana da un'altra parte che non centra nulla dove stò lavorando -presento docfa con mod. identificat. attribuendo il sub 1 all'area urbana -presento di nuovo il mio docfa per nuova costruzione attribuendo il sub 2 al fabbricato+corte -non registrato con stesso errore.. Mappale intero presente in Base Informativa. qualcuno così gentile da consigliarmi??? grazie a tutti anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|