Forum
Autore |
Muri a mezza altezza |

alfio76
Nel caso in cui i muri divisori non arrivino fino al soffitto si trattano come tramezzi normali? si indicano normalmente sulla planimetria.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"alfio76" ha scritto: Nel caso in cui i muri divisori non arrivino fino al soffitto si trattano come tramezzi normali? si indicano normalmente sulla planimetria. dipende da dove intendi far passare la linea di sezione
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "alfio76" ha scritto: Nel caso in cui i muri divisori non arrivino fino al soffitto si trattano come tramezzi normali? si indicano normalmente sulla planimetria. dipende da dove intendi far passare la linea di sezione Secondo me alfio76 fa riferimento alla planimetria Docfa e non a sezione di un tradizionale progetto...o sbaglio alfio76 :?:
|
|
|
|

landrearossi
se si vanno a creare 2 vani differenti io li considererei come un divisorio normale, altrimenti no, essendo un muretto molto basso quasi un elemento d'arredo! colleghi voi che dite?
|
|
|
|

alfio76
non è un muretto basso è alto 2 m e crea all'interno di una stanza abbastanza ampia un corridoio ed una camera
|
|
|
|

landrearossi
beh se frazione l'ambiente io lo metterei!
|
|
|
|

geombassan
Se i muretti creano vani diversi io li rappresento come un divisorio normale, tuttavia mi è capitato di rappresentare anche muretti dell'altezza di 1 m che avevano funzione più ornamentale che altro... il senso è quello di rappresentare ogni cosa utile in planimetria che però non sia superflua... a te l'ardua sentenza...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|