Buon pomeriggio a tutti, mi sono iscritta per errore a questo sito ed anche se non sono del mestiere vi dico che è molto interessante. Io vorrei porvi un quesito e cerchero di essere più precisa che posso...sono comproprietaria di una casa che per beghe ereditarie è disabitata da 26 anni. Il comune senza nessun preavviso ha cambiato i numeri di particella ed ovviamente li ha accatastati a suo nome. Venerdì chiedo la Busta con tutte le specifiche, ed il funzionario mi dice che posso oppormi e di presentare un istanza di annullamento. Ora chiedo a voi, cosa dovrei o se esiste un modello di riferimento? So che potrei rivolgermi ad in professionista ma onestamente non ho 200€ per pagarlo. Potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.