Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi hanno detto di compilare il docfa in tutti i modelli, ( 1NB e 2NB) ma dato che ho a che fare con una categoria F2 non riesco a compilare il secondo modello?Gia' perche' inserisco solo l'elaborato planimetrico e non le piante. Qulacuno sa dirmi come faccio per inserire anche il modello 2NB? Grazie!
F2 sono unitā collabenti, non hanno rendita e non richiedono nč la scheda nč i modelli 1NB e 2NB Anche se a dire il vero il modello 1NB puoi anche inserirlo, ma che senso ha inserire caratteristiche di un fabbricato inagibile e quindi che non da rendita? Ciao
IUKABO sei molto gentile a rispondermi ma all'AGT mi hanno detto che dovro' inserire l'elaborato planimetrico in quanto tutte le categorie F lo richiedono e inoltre che dovro' compilare il docfa in ogni modello? bo? Provero' a presentare solo il modello D1 e il solo elaborato!!??? Grazie e distinti saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è unazienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.