"Manero" ha scritto: Come mai si è resa necessaria l'attribuzione del subalterno con docfa se questo è unico presente nella particella ?
Per la redazione di un nuovo Elaborato Planimetrico facendo seguito all'accatastamento del piano superiore (unità afferente in sopraelevazione) e la contestuale costituzione del B.C.N.C. (cassa di scale comune).
** p.s. contestualmente si può anche aggiornare la toponomastica.
Mi sa che dal 01 gennaio 2025, ne vedremo delle belle.... "cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia" -
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.