Forum
Autore |
Misteri del 'SIT' - allineamento ditta catastale in automatico |

CESKO
|
Buongiorno, ieri mi è capitata una cosa moltro strana..... Presentazione DOCFA per "Modifica d'identificativo" (per attribuzione di nuovo subalterno) Situazione antecedente alla registrazione del Docfa: - U.I. Foglio 9 P.lla 9999 (senza subalterno) - ditta catastale: ROSSI Mario - diritto di proprietà (senza quota) Situazione successiva alla registrazione del Docfa: - U.I. Foglio 9 P.lla 9999 sub. 1 - ditta catastale: ROSSI Mario - diritto di proprietà per 1/1 Il Docfa è stato approvato in automatico dal sistema e nel contempo in automatico è stata aggiunta la quota di possesso. Che mistero...... Mah!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Manero
"CESKO" ha scritto: Buongiorno, ieri mi è capitata una cosa moltro strana..... Presentazione DOCFA per "Modifica d'identificativo" (per attribuzione di nuovo subalterno) Situazione antecedente alla registrazione del Docfa: - U.I. Foglio 9 P.lla 9999 (senza subalterno) - ditta catastale: ROSSI Mario - diritto di proprietà (senza quota) Situazione successiva alla registrazione del Docfa: - U.I. Foglio 9 P.lla 9999 sub. 1 - ditta catastale: ROSSI Mario - diritto di proprietà per 1/1 Il Docfa è stato approvato in automatico dal sistema e nel contempo in automatico è stata aggiunta la quota di possesso. Che mistero...... Mah!!! Come mai si è resa necessaria l'attribuzione del subalterno con docfa se questo è unico presente nella particella ?
|
|
|
|

CESKO
|
"Manero" ha scritto: Come mai si è resa necessaria l'attribuzione del subalterno con docfa se questo è unico presente nella particella ? Per la redazione di un nuovo Elaborato Planimetrico facendo seguito all'accatastamento del piano superiore (unità afferente in sopraelevazione) e la contestuale costituzione del B.C.N.C. (cassa di scale comune). ** p.s. contestualmente si può anche aggiornare la toponomastica. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi sa che dal 01 gennaio 2025, ne vedremo delle belle.... "cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia" -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|