e grazie in anticipo per chi mi aiuterà. Vi cerco di descrivere la situazione:
La mappa catastale non rappresenta lo stato dei luoghi (a prova ci sono anche le planimetrie del 85'), pertanto fatto rilievo topografico per ridefinire i confini e demolire una porzione di fabbricato le P.lle interessate sono la 68 la 131 e la 133 tutte stessa proprietà.
1) i sub 1 e 2 della p.lla 133 sono locali deposito ed in entrambe le planimetrie il resede è stato indicato come bcnc ma mai costituito (graficamente non rappresentato per intero): faccio variazione con causale ALTRE: costutizione bcnc - scrivendo in relazione che integro le planimetrie del 1985 facendo solo l'EP e non ripresentando le planimetrie? ed inserendo i dati del TM?
2) per l'u.i. identificata dalla plla 68 sub 6 graffata con la p.lla 131, che è oggetto di TM per aggiornare la mappa, come mi comporto? faccio una variazione con riferimento al TM per per frazionamento e demolizione parziale e come data ultimazione lavori metto 1985? e poi un altra variazione per mofifiche interne ? o posso fare una variazione per mofica identificativo e poi una per modifiche interne?
- Per il Punto n.ro 1) non dovresti avere problemi ..... la causale sarà: "COSTITUZIONE DI BCNC" (come riportato alla pagina n.ro 62 del Vademecum Docfa Nazionale), inserisci i dati del TM e predisponi l'elaborato planimetrico + elenco subalterni;
- Per il Punto n.ro 2) non è chiaro se è solo un problema cartografico e/o effettivamente parte delle U.I.U. ricadenti sul mappale n.ro 68 sono state demolite parzialmente (se fosse così andrebbero sistemate anche le planimetrie). Potresti chiarirlo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.