Forum
Argomento: Messaggio di errore:"Ige Image is Loked"
|
Autore |
Risposta |

aerre72
"19potemkin05" ha scritto: Buongiorno a tutti Voi. Dopo aver eseguito la planimetria al 200 in CAD, provvedo ad esportarlo in TIFF con risoluzione 200dpi. Dopo di che lo carico su DOCFA, ultimo aggornato, esce fuori uno strano messaggio: "Ige Image is Loked". Ci sono rimedi a questo arcano ed erudito messggio? Scusami, ma se disegni la planimetria con CAD che necessità hai di esportarla in TIFF...???, quando puoi benissimo savare il file in DXF per poi importarlo nel Docfa
|
|
|
|

19potemkin05
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie. Non ci avevo pensato. Per il prossimo DOCFA ci provo.
|
|
|
|

AR85
|
Dopo mille peripezie, per l'inserimento di un elaborato da immagine scansionata, ho dovuto salvare in formato .bmp unico formato in questo momento accettato da Docfa. Negli altri formati, tiff, jpg, ecc, mi ha sempre dato il messaggio Ige Image is Loked. Risolto così quindi.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"AR85" ha scritto: Dopo mille peripezie, per l'inserimento di un elaborato da immagine scansionata, ho dovuto salvare in formato .bmp unico formato in questo momento accettato da Docfa. Negli altri formati, tiff, jpg, ecc, mi ha sempre dato il messaggio Ige Image is Loked. Risolto così quindi. Con docfa si può acquisire direttamente la planimetria da scanner.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"Latemar" ha scritto: Con docfa si può acquisire direttamente la planimetria da scanner. Salve Non ho mai provato con lo scanner, ma viene bene il risultato finale? cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|