|
Forum
| Autore |
Mappale intero presente in base informativa |

Re.ga
Ciao ho effettuato delle ricerche in merito al mio problema e non ho trovato una risposta, vi spiego: Ho un fabbricato censito al Catasto Terreni come FR DIV SUB e ben 8 subalterni sempre censiti a Catasto Terreni come PORZ DI FR tutti con giusta intestazione. Lo stesso fabbricato con l'intero mappale e non suddiviso in subalterni lo trovo censito al Catasto Urbano con intestazione totalmente diversa dalla realtà. (unica scheda per 8 subalterni dell'anno 1940) Ora mi trovo a redigere l'accatastamento di due Sub. per poter procedere alla vendita e quindi avere un'unica ditta. Ho redatto il mio tipo mappale di conferma con il passaggio dell'intero mappale da FR DIV SUB a FABB PROMIS, i miei subalterni in oggetto li ho portati al Catasto Urbano, tutti gli altri subalterni da PORZ DI FR a PORZ RUR FP. Il tipo mappale è stato registrato. Preparato ed inviato il docfa dei due subalterni mi vedo respingere il tutto con motivazione: "Mappale intero presente in Base Informativa". Io pensavo di redigere ogni singola scheda con le ditte attuali e solo dopo la vendita, quando tutti i subalterni hanno la stessa ditta fonderle e sopprimere l'attuale schede presente, invece vedo che non riesco aproseguire. Come posso procedere? Grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Nel tuo caso, essendo argomento principe già ampiamente discusso, è sufficiente rispettare la regola base di Geolive.org: FARE LA RICERCA DI ARGOMENTI SIMILI ! che avrebbe prodotto questo risultato: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... MA! ti avrebbe dato anche l'imput di consultare le RISORSE --> NORMATIVE , dove c'è questo: Casi particolari di intestazione catastale Buona Ricerca e cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|