Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, ho appena accatastato un immobile dove praticamente è stata eseguita una demolizione e ricostruzione di un capannone D/10,quindi insediamento produttivo agricolo. Il dubbio che mi è sorto è il seguente : posso fare semplicemente il docfa riferito al tipo mappale sopra citato procedendo con i modelli 2n ? Oppure devo prima procedere a dichiarare l'area urbana per la demolizione?
risolto, devo obbligatoriamente fare il docfa per demolizione prima di accatastare il D/10, soltanto che non so se devo fare demolizione parziale o totale, perchè da quella totale possono derivare soltanto U.I. di categoria F1 ed F5 mentre quella totale mi permette di inserire anche altre motivazioni ma non sono sicuro se me l'approvano e devo quindi procedere ad effettuare prima la demolizione e poi l'accatastamento del nuovo capannone.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.