Forum
Argomento: Mancato inserimento planimetria dopo aggiornamento W 10
|
Autore |
Risposta |

studioarchitetture
Maurizio Boem
|
Buongiorno a tutti e auguri di buon anno, io ho lo stesso problema: ritornando alla finestra per fare i poligoni mi esce il seguente avviso "the format of the file can not be determined" e non mi compare nulla. Lavoro con un pc Dell Latitude 3570 e Windows 10. Il problema non compare in pc: Dell Vostro con installato Windows 8, Asus con installato Windows 7 (adirittura!!), HP con installato Windows 10. Penso sia proprio l'associazione Dell + Windows 10 + Sogei.... Aspettiamo, intanto auguro buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

a.stocco
Buon Giorno a tutti i miei problemi sono diversi premetto che ho installato il programma (4.00.5) su un vecchio Pc con Xp e funziona bene, le planimetri le riesco ad inserire , i poligoni li faccio , insomma tutto bene fino al controllo errori (anche quello perfetto)..i problemi che invece si manifestano nel mio sono: errore nella stampa ed errore nell'esportazione del file in piu non riesce a leggere i vecchi docfa fatti con la versione precedente...disinstallato e reinstallato piu volte (ho addiritura copiato il file msvcr71.dll che mancava nella cartella pgm) chiedo se qualcuno ha avuto e risolto i medesimi errori Grazie
|
|
|
|

ernestodilsa
Salve, sul mio pc windows ho riscontrato lo stesso problema, per caso c'è una soluzione?? ho provaato in tutti i modi, anche leggendo tutti i consiglio del forum. Grazie mille
|
|
|
|

ernestodilsa
"ezio" ha scritto: Grazie.... aspettiamo...!!! Buon Anno anche a te.. Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema, per caso è stata trovata una soluzion?? Grazieee
|
|
|
|

ezio
|
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema, io sto tutt'ora facendo i Docfa con un vecchio HP portatile, ex Vista ora windows 7 ma ho il terrore che si blocchi anche quello....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|