Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Mancata indicazione 2 wc
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Mancata indicazione 2 wc

AlfioNap

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2016 alle ore 13:34

Salve a tutti!

Per prima cosa volevo ringraziare tutti per le innumerevoli volte che sono riuscito a risolvere i vari problemi che ho riscontrato semplicemente leggendo le vostre cortesi risposte ai quesiti posti dai colleghi!

Adesso mi trovo nella condizione in cui, la scorsa settimana, ho presentato un docfa per diversa distribuzione degli spazi interni, il quale è stato accettato. Adesso la cliente mi fa notare che sulla planimetria catastale, da me presentata, non risulta la scritta "WC" nel secondo bagno, ma solo nel primo e nella cucina.

Come possi rimediare?

Ancora grazie e gentilissimi!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

alex79

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2016 alle ore 16:38

Salve,

purtroppo per rimediare bisogna per forza spendere altri 50 € presentando un altro Docfa in Variazione per "Esatta rappresentazione grafica" indicando il motivo in Relazione e il riferimento alla vecchia pratica Docfa approvata che si vuole rettificare.

La data di fine lavori deve corrispondere a quella del Docfa di origine.

Buon lavoro

AlfioNap

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2016 alle ore 17:44

"alex79" ha scritto:
Salve,

purtroppo per rimediare bisogna per forza spendere altri 50 € presentando un altro Docfa in Variazione per "Esatta rappresentazione grafica" indicando il motivo in Relazione e il riferimento alla vecchia pratica Docfa approvata che si vuole rettificare.

La data di fine lavori deve corrispondere a quella del Docfa di origine.

Buon lavoro

Grazie per la risposta Alex79!

Speravo in una risoluzione non onerosa!

Vabbè, io ho sbagliato ed è giusto che paghi...

Ciao ed alla prossima

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2016 alle ore 22:36

Per una nuova costruzione del 1987 un geometra (ora deceduto) non aveva inserito in planimetria di accatastamento né le scritte w.c. e bagno, nè la scritta cucina, nè le scritte corridoi, ingressi, ripostigli, ecc. . Dopo 23 anni (nel 2010) il Catasto, lasciando invariata la categoria e la classe, ha modificato la consistenza considerando come vani principali tutti i vani accessori privi di descrizioni (nella suddetta planimetria di accatastamento).

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie