Forum
Argomento: Locale W.C. in un deposito
|
Autore |
Risposta |

macius
Un camino sta anche in una fucina, in una centrale termica, in una centrale nucleare e può starci benissimo in un deposito... non per questo è una cucina! Ti hanno mai cambiato una categoria a seguito di un docfa, magari da C/2 a C/6? E ti hanno fatto un procedimento penale per questo? Quindi prima di dare giudizi affrettati su colleghi ed indicarli "poco professionali", alla luce che non hanno ucciso o rubato ad alcuno, bisogna prima provarle sulla propria pelle (non te lo auguro) le vicessitudini giudiziarie basate sul nulla se non sulle paturnie dei burocrati. Comunque siamo fuori tema qui. Ciao
|
|
|
|

bioffa69
|
Ripeto io mi sarei interessato prima, inutile che ti scaldi, le paturnie burocratiche, sono tutte quelle cose che chi fa catasto deve sapere, o interessarsi se non le sa, quello che tu chiami burocrazia sono tutte le norme che si devono sapere per fare questo lavoro. Non ti auguro niente nemmeno io, chiaramente, comunque , seppur non ho visto il fabbricato, la presenza del camino un dubbio me l'avrebbe fatto venire, visto che non si trattava di centrale termica ecc.ecc. Saluti
|
|
|
|

macius
Tutti si fanno mille domande, beato te che sei infallibile!
|
|
|
|

bioffa69
|
Se vuoi fare polemica falla pure, che atteggiamento che hai. Io proprio eprchè mi faccio le domande, ho detto che mi sarei interessato, vedo che hai capito tutto quello che ho detto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|