Forum
Argomento: LASTRICO SOLARE ESCLUSIVO NON INDICATO NELL'ELABORATO PLANIMETRICO.
|
Autore |
Risposta |

st-topos
Dopo aver: -comunicato “al sig Jarod” le mie intenzioni; -constatato che i suoi atteggiamenti prevaricatori rimanevano immutati, -atteso invano chiarimenti alle offese rivoltemi, per sei mesi; -riscontrato la perdurante censura nei miei confronti (dal 01/07/2024) e il blocco dei miei accessi visto che non tollero atti di prevaricazione e atteggiamenti bulleschi e maleducati, con la presente confermo il mio intendimento di cancellare il presente post. Sono dispiaciuto, irremovibile e determinato a continuare la mia contestazione a tali atti di cafoneria. Le discussioni cancellate da Jarod: 1) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD pubblicata e cancellata il 12 us 2) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD II° pubblicata e cancellata il 19 us 3) JAROD CENSURA ST-TOPOS 4) DIRITTO DI REPLICA Le discussioni che egli ha bloccato sono: 1) VERGOGNATEVI SISTEMATE LO SCHIFO CHE AVETE FATTO 2) CHI E IN CHE MODO GESTISCE LE FALSE VERITA’
|
|
|
|

Manero
"st-topos" ha scritto: Non diciamo eresie il lastrico "può" essere di proprietà esclusiva. Lastrico e terrazzo sono due parti di fabbricato con funzione e utilizzi diversi. Romolo98 deve chiarire Romolo98 ha già ampiamente chiarito. Il fatto che non lo hai capito è un tuo problema e non possiamo farci nulla ma potresti evitare di complicare la questione, se ci vuoi bene.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
|
|
|
|

st-topos
"Manero" ha scritto: "st-topos" ha scritto: Non diciamo eresie il lastrico "può" essere di proprietà esclusiva. Lastrico e terrazzo sono due parti di fabbricato con funzione e utilizzi diversi. Romolo98 deve chiarire Romolo98 ha già ampiamente chiarito. Il fatto che non lo hai capito è un tuo problema e non possiamo farci nulla ma potresti evitare di complicare la questione, se ci vuoi bene. Io non posso volerti bene perchè tu scrivi eresie (strz per l'esattezza) e sorvoli non ammettendo lo strafalcione che hai scritto alle ore 12.27 (mi sto rivolgendo a Manero). Romolo dovrebbe (se vuole un mio parere) chiarire come fa ad affermare che è un lastrico solare e non un terrazzo, lo rilevi dal titolo di proprietà o dalla planimetria catastale?????
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ST-TOPOS ! !!! Hai ricominciato ad offendere i colleghi che rispondono in maniera diversa dal tuo pensiero! E questo su geolive.org, che ti ospita, NON E' consentito! Chiedo a Tony, appena avrà il tempo di farlo a provvedere e bannare le tue insulse e gratuite offese, se nel frattempo non l'avrai fatto di tua competenza. Cordialità
|
|
|
|

st-topos
Leggi bene Mr robin hood prima di parlare a come capita
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non ho bisogno di rileggere, e tu continui a offendere tutti coloro che ti contraddicono! "geoalfa" ha scritto: ST-TOPOS ! !!! Hai ricominciato ad offendere i colleghi che rispondono in maniera diversa dal tuo pensiero! E questo su geolive.org, che ti ospita, NON E' consentito! Chiedo a Tony, appena avrà il tempo di farlo a provvedere e bannare le tue insulse e gratuite offese, se nel frattempo non l'avrai fatto di tua competenza. Cordialità
|
|
|
|

st-topos
Rileggi, di padri nobili ce ne sono già troppi in giro. Ti invito a rileggere prima di essere partigiano.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ciò che distingue il lastrico dal terrazzo è la loro diversa funzionalità: mentre il primo assolve al ruolo di mera copertura – calpestabile solo all'occorrenza -, il secondo ha un quid pluris, rappresentato dalla sua vivibilità quale ambiente “ulteriore” a quelli sottostanti. Consultare anche: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|