Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sai gli orari e i costi? cordialmente
|
|
|
|

ocram78
|
ciao, non ne ho la minima idea, se vuoi posso informarmi.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Chiedo scusa, ho visto solo ora la località, è troppo distante. cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

t1000
|
|
|
|
|

ocram78
|
anche secondo me non andrebbe accatastato ma per me classarlo in a/10 non è corretto, piuttosto io farei d/7... voi che dite?
|
|
|
|

gaetano59
"ocram78" ha scritto: anche secondo me non andrebbe accatastato ma per me classarlo in a/10 non è corretto, piuttosto io farei d/7... voi che dite? Ciao Marco, credo che la categoria più assimilabile al tuo caso sia la D/3, come anche tu avevi ipotizzato. C'è da considerare, però, che 250 mq non sono poi tantissimi, quindi ti conviene chiedere alla adt di riferimento, può darsi che adottino una prassi locale con riferimento alla superficie. Con 250 mq. potrebbero anche accettarla come C/3 Saluti
|
|
|
|

t1000
|
La categoria A/10 identifica gli uffici e i studi privati, generalmente locali demandati alla "produzione" di opere di ingegno. ocram78 scrive "laboratorio musicale" e, se non ho capito male, non si costruiscono e/o riparano strumenti musicali ne si vendono; si tratta di sale di registrazione e sale prova. Di conseguenza vi si producono opere d'ingegno e la categoria corretta è A/10. Se ocram78 contatta la sua adt di riferimento lo prego di farmi sapere cosa gli rispondono. www.reverbnation.com/lostway http://www.reverbnation.com/darksungtr http://www.webalice.it/phwguitar
|
|
|
|

ocram78
|
Avete capito esattamente per laboratorio musicale si intendono 3 locali per prove di canto oppure prove di strumenti e 2 sale di registrazione/incisione il tutto in un piccolo capannone opprtunamento ristrutturato (era censito come C/2). Non si riparano strumenti. Non appena contatto l'Adt di riferimento (Milano) pubblicherò le loro indicazioni. P.s. ho già scritto alla suddetta adt 15 gg fa ma senza ottenere alcuna risposta.
|
|
|
|

Flaviano
|
Mi sono informato, e mi hanno detto che i fabbricati piccoli (sotto i 350 mq), possono essere accatastati come A/10 e C/3, anche se trovo più corretto quest'ultima. Al di sopra di 350 vanno in categoria D. Così almeno mi hanno detto.
|
|
|
|

ocram78
|
ciao a tutti vi scrivo in quanto il Catasto mi ha risposto in forma scritta ad una mia richiesta dicendomi di accatastare l'immobile oggetto di questa discussione in categoria C/3. grazie a tutti
|
|
|
|

ocram78
|
segue il post precedente..... quindi oggi, dopo aver fatto firmare il tutto al leasing ( 15 giorni) io presento il DocFa telematicamente come C/3, ma lo stesso viene respinto in quanto mi dicono di accatastarlo in categoria A/10.
|
|
|
|